Aggiornamento DataDomus - Gestione immobiliare

 

Utilizzo
Dopo aver scaricato il pacchetto di aggiornamento salvandolo sul desktop o una cartella qualsiasi, basta aprirlo con doppio click e seguire le istruzioni.
Prima di premere il pulsante di aggiornamento, chiudere Data Domus.

Se Data Domus risiede su più computers in rete, conviene mettere il pacchetto in una cartella raggiungibile via rete, al fine di poterlo aprire ed eseguire anche dagli altri computers senza doverlo scaricare nuovamente da Internet.

Al termine dell'aggiornamento di tutti i computers, il file scaricato può anche essere eliminato.

NOTE
L'aggiornamento è applicabile solo da una certa versione in poi. Al fine di avere un controllo automatico di comparazione, si consiglia l'uso della funzione "Controllo aggiornamenti" presente nel menu "?" di Data Domus.

ATTENZIONE!
I pacchetti di aggiornamento eseguono anch'essi un ulteriore controllo rifiutando di installarsi su versioni non corrette.
NON scavalcare il problema reinstallando l'ultima versione completa del prodotto: così facendo verrebbe aggiornato solo il software, ma non i DataBase, con sicuro blocco del programma o anomalie di funzionamento.


Vista e Windows 7 E` possibile che dopo l'aggiornamento, chiudendo la finestra del programma di aggiornamento, Windows avvisi dicendo che l'installazione potrebbe non essere stata conclusa correttamente. Ignorare il messaggio: e` solo un problema introdotto da Windows e non riguarda minimamente il buon esito dell'aggiornamento.